mercoledì 5 agosto 2009

Pranzare in ufficio...


Spesso la vita ci porta a dimenticare i piccoli gesti, quelle cose che potrebbero sembrare banalità, ma che poi sono quelle che scaldano il cuore e producono energia positiva.

Dividere un angolo di una scrivania per mangiare insieme a te quella piadina mi ha reso felice...e il fatto che mi hai fatto il caffè..beh...mi ha fatto sentire la donna più importante del mondo...sembrano delle sciocchezze, ma sono queste le cose che amo...

Non mi interessano le cose materiali...mi piace essere viziata con le emozioni...

2 commenti:

  1. Pensa la felicità se invece di una piadina (dai retta a me, mangiale quando sei in Romagna) ti fossi fatta un hot dog...magari con un po' di maionese...what do you think about?

    RispondiElimina
  2. @ Ste....eddaje con la maionese!!! sei la seconda persona che mi parla di maionese!!! d'estate è meglio la panna!!!!

    RispondiElimina