giovedì 4 giugno 2009

Emozioni da vivere



Anche se in queste nuove pagine mi sembra di parlare da sola, io continuo a scrivere di me....forse aveva ragione Ste quando mi disse che poche persone, della vecchia piattaforma, sarebbero venute a scrivere in questo nuovo blog....vabbè per ora questa mia casa è frequentata, oltre che dalla sottoscritta, da altri due amici...e che amici!!!!!

L'estate è ormai immenente e, nonostate il bruttissimo periodo trascorso, mi voglio gustare ogni singolo istante di questa stagione. Non ci saranno cose eclatanti (mai mettere limiti alla Provvidenza Divina!!!), ma una cena con le amiche, un gelato con una persona persa nei meandri della memoria, i miei bagni di sole...ogni cosa...voglio godere di ogni emozione, di ogni sorriso, di ogni risata, di ogni abbraccio...e, se poi ci dovesse essere qualche emozione maggiore...ben venga!!!!

6 commenti:

  1. Se ti avevo avvisato di questo è solo perché ci sono passato prima di te. Devi solo capire qual’è la cosa prioritaria, se è stare in pace a parlare degli argomenti che vuoi senza troppe rotture di palle, o avere tante persone che vengono a trovarti...per me era la prima cosa! E comunque vedi l’aspetto positivo, ti fa capire quali persone erano amiche e quali solo comodi navigatori; del resto, la gente che passa, neanche legge il post, e scrive il commento ‘buon giorno’, ‘buon week’ o ‘ti lascio un bacio’...che amici sono? Vedi, tra i miei blog amici ci sono piattaforme di Libero, Splinder, Blogspot, Wordpress, Style, Spaces, Iobloggo, Blogosfera...che problema c’è ad andare a fare un giretto? Vabbè, inutile soffermarmi, tanto sai come la penso :-)
    Quindi...sei aperta! Bene bene...

    RispondiElimina
  2. Già...hai ragine...troppo spesso viviamo senza vivere....bisogna godere di tutte le cose...apprezzare anche il più piccolo sorriso...buon fine settimana!!! Nuvola.

    RispondiElimina
  3. @ Ste: Ne abbiamo parlato diverse volte di queste cose e sai che per me non conta il numero di visite con il messaggio "bacioni", voglio poter scrivere di me liberamente...

    RispondiElimina
  4. @ Nuvola: e già...dobbiamo imparare ad apprezzare i piccoli gesti e a captare le piccole emozioni...un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao non ti preoccupare che qualcuno ti legge...e se poi nessuno ti legge, detto tra noi che te frega?? tu scrivi mica per avere spettatori, scrivi per te stessa o no?? Va be daiiiii......tutto ok?? Un abbraccio. Fabrizio

    RispondiElimina
  6. @ Fabrizio: come ho già detto sopra a me del pubblico non frega nulla...ti ricordi su libero quante volte trovavamo messaggi del tipo "baci" o "buon lunedì"? beh era palese che quelle persone non leggevano il post....
    Io scrivo per me...è vero che ho anche un diario/appunti cartaceo, ma qui, a volte, è più facile scrivere di se stessi!!!! Un bacio e buon inizio di settimana!!!!

    RispondiElimina