mercoledì 10 giugno 2009

Nuovi orizzonti


...mi mancano le emozioni..
..emozioni vere, emozioni che fanno ridere, che fanno piangere, che fanno battere il cuore....



Forse devo attraversare questo limbo per poi vedere di nuovo il sole, forse devo solo sedermi e attendere, forse devo solo andare avanti e aprirmi a nuovi orizzonti....




7 commenti:

  1. Le emozioni non vanno ricercate con insistenza, sennò non arriveranno mai. Ma dobbiamo imparare a riconoscerle, altrimenti non saremo pronti a riceverle quando busseranno alla nostra porta. Uno degli insegnamenti più efficaci è proprio il percorso nei meandri più oscuri della nostra mente e della nostra anima. Non so se sia giusto sedersi, l’importante è sapere cosa vuoi, ed una volta che ne sei venuta a capo, allora è il caso di camminare il più possibile per uscire dalle tenebre. Come ben sai, è ciò che ho fatto anch’io, non meno di dieci mesi fa, con esiti positivi :-)

    RispondiElimina
  2. Emozione dopo un'emozione..già purtroppo non arrivano a comando...ma quando arrivano...;)) è troppo bello...Nuvola.

    RispondiElimina
  3. @ Ste: su una tua cosa non sono d'accordo: te dici "Non so se sia giusto sedersi, l’importante è sapere cosa vuoi..." ma nella vita, a mio avviso, non bisogna programmare nulla...come faccio a stilare un preventivo e mettere nero su bianco cosa voglio? No Ste non è possibile...

    RispondiElimina
  4. @ Nuvola: hai ragione ...non arrivano a comando....

    RispondiElimina
  5. Non dico che nella vita bisogna programmare tutto, ma porsi degli obiettivi, coltivare degli ideali e crederci fino in fondo. A questo è collegato anche il discorso del sedersi...io ad esempio, finchè non ho raggiunto il mio desiderio, non smetto di lottare. Magari mi siedo giusto il tempo per riflettere, ma poi riparto più frenetico che mai. E questo è ciò che mi ha permesso di trovare la luce mentre vagavo nell'inferno. Ciò che dici tu, ma forse sbaglio, è un modo di lasciarsi vivere dalla vita, mentre sarebbe la cosa più giusta viverla. Questo almeno è il mio parere...e non dico sia giusto :-)

    RispondiElimina
  6. @ Ste: Io credo che puoi porti degli obiettivi quando "vedi il sole"...Ste te, nel momento più nero della tua vita vivevi alla giornata...ricordi?

    RispondiElimina
  7. @ Ste: Io credo che puoi porti degli obiettivi quando "vedi il sole"...Ste te, nel momento più nero della tua vita vivevi alla giornata...ricordi?

    RispondiElimina