martedì 30 giugno 2009

Vivere


Questo post nasce ora, dopo aver ricevuto diversi sms da un amico, da un fratello...

Nonostante la distanza si è reso conto che in questi giorni sono strana...si sono un pò scazzata...

La causa principale è la stanchezza...sono 365 giorni che non mi prendo un giorno di ferie, mentre la seconda causa è determinata dal fatto che mi sono resa conto che tra qualche giorno avrò 35 anni...forse dovrò decidere cosa fare da grande, o meglio, forse dovrò imparare a vivere senza lasciarmi vivere....ma ho paura di cadere....

6 commenti:

  1. Fratello no, visto che nelle difficoltà, dovrei sopperire anche economicamente ;-) E del tuo scazzo, se avesse un minimo di sensibilità, se ne sarebbe accorto anche un aborigeno australiano. La stanchezza non si sente se la testa pensa ad altro, se hai degli obbiettivi da raggiungere, delle mete da conquistare. Tu, a mio modo di vedere, ti sei adagiata nel tuo stato di nirvana e non hai voglia di lottare per uscire fuori, per provare a fare ciò che vorresti fare da grande. Perché lo sai, ma non hai il coraggio di intraprendere quella strada piena di difficoltà da superare. Ma nessuna strada è solo in discesa, ricordalo, e cadere può fare anche male, ma è rinascendo che si diventa più forti.
    “To be a rock and not to roll” – Stairway to heaven (Led Zeppelin)

    RispondiElimina
  2. @ Ste: senti fratellino aborigeno australiano ..te ti accorgi dei miei scazzi perchè mi conosci bene e sai come sono fatta...molte altre persone ruotano intorno a me ma non si accorgono di nulla...
    No!!! lo sai bene che quella strada non la percorrerò: su questa cosa sono opportunista in primis e, in secondo luogo, ho paura...una fottuta paura...

    RispondiElimina
  3. Ed allora preparati a convivere molto a lungo con i tuoi scazzi...fanno parte del tuo nirvana ;-)

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah...da marito a fratello...non sapevo che la strada foss così corta....A 35 aei già grande, anzi ti stai avvicinando alla terza età ;)) Nuvola.

    RispondiElimina
  5. @ Ste: io intanto convivo con i miei scazzi, ma verrà quel giorno...

    RispondiElimina
  6. @ Nuvola: ho ancora 34 anni....

    ps ma vero che sto vicino alla terza età???????

    ps2 Ste una volta è marito una volta è fratello e quando ci telefoniamo è amante...come sento mio marito che si avvicina alla porta...zacc un velocissimo ciaooo

    RispondiElimina