Tra stanchezza, malumori, delusioni, scojonamenti vari, malinconia e troppi pensieri....beh...diciamo che oggi non và...speriamo che la giornata migliori...
...parole che tornano alla mente, ricordi che riaffiorano come fossero coltellate, il mio cuore colmo di amore da donare, gli occhi lucidi di chi dovrebbe piangere per un giorno intero per sfogarsi di tutto, il voler diventare grande rimanendo ancora ancorata al mondo dei cartoni animati...ho bisogno di un abbraccio, di sentirmi dire "ti voglio bene", di essere ammirata ed apprezzata per quello che faccio, ho bisogno di ferie per riposarmi, ho bisogno di staccare la spina per un pò di giorni, ho bisogno dei miei amici, ho bisogno di uno "scapaccione" di Ste, ho bisogno di essere la Francesca di qualche tempo fa....

Sù con la vitaaaaaaaa....ti posso consigliare una seduta di massaggio rilassante...:)) P.S.: la farei anch'iooo:))
RispondiElimina@ anonimo: non so chi sei, ma ti assicuro che di massaggi me ne farei fare uno al giorno per un mese intero!!! ne ho veramente bisogno!!!!
RispondiEliminaEccomi qui...ma non è che, a forza di schiaffi, inizi a prenderci gusto? Il masochismo è una brutta bestia :-)
RispondiElimina@ Ste: macchè masochismo...i tuoi schiaffi mi servono quando inizio a farmi "seghe mentali" inesistenti!!!!
RispondiElimina