venerdì 3 luglio 2009

Gli pseudoamanti


Ieri pomeriggio. Ore 17. Faccio un numero di telefono. 33......

"Pronto? eccomi qui"....cosi inizia la mia telefonata spetteguless...

Questa telefonata, in genere, c'è una volta alla settimana ed è con un uomino a me molto caro. Parlo del mio migliore amico.
Questa persona, nella sua vita, ha avuto la sfortuna-fortuna di incontrarmi e, da quel giorno, deve sopportare ogni mio scazzo...certo, come ho già detto ieri, senza la mia presenza, oggi, la sua vita sarebbe stata piatta!!! prrrrrrrrrrr

Ma...nessuno, compreso mio marito, sa che Ste esiste..e...le nostre telefonate sembrano quelle di due amanti...

Di norma, le nostre chiacchierate si svolgono al di fuori da occhi e orecchi indiscreti, ma, come è accaduto ad esempio ieri, abbiamo dovuto interrompere il tutto, causa arrivo improvviso del mio coniuge, con "va bene Giuliana...come dici te..."
Neanche fossimo amanti!!!!!!!!



2 commenti:

  1. Premesso che Giuliana non me l’ha mai detto nessuno, semmai Samantha o Deborah (con tanto di H), premesso che il numero è 34 e non 33 (non vorrei che chi vuole chiamare avesse difficoltà), te piacerebbe un amante così... :-P
    Certo non ho le colline che hai tu, ma ti assicuro che (OGGI) la mia vita va bene com’è, piatta come la Pianura Padana, con il rilevo dei colli Euganei verso l’orizzonte :-)

    RispondiElimina
  2. @ Ste: te hai sia 34 che 33 quindi le dolci fanciulle sanno sempre dove trovarti!!!!!
    Lo so che oggi la tua vita è bella!!!

    RispondiElimina