giovedì 2 luglio 2009

Signora e ....


Buongiornoooooooooo!!!!!

Ieri mi è accaduta una cosa allucinante...un cliente dello studio dove lavoro mi ha invitata a prendere un caffè nel bar davanti all'ufficio. Mentre eravamo in chiacchiere cazzose del tipo "bello il tempo" o "quando vai in ferie" il tipo te ne esce fuori con questa frase "se io e te dovessimo avere una storia dovresti essere signora in pubblico e troia nel mio letto"...sono scappata dal bar in tre secondi netti!!

Ora dico io...ma è normale che durante un tranquillissimo caffè macchiato si arrivi a dire ciò? Per carità non mi sono scandalizzata, ma credo che un minimo di rispetto ci debba essere sempre...

2 commenti:

  1. Secondo me dovresti darti all’atletica. Quei tempi di reazione non ha neanche Ben Johnson :-)
    Ma scusa, perchè perdere tempo a parlare del tempo o quando andare in ferie...magari poi aveva appuntamento da un altro cliente! Secondo me è del tipo ‘Io la butto lì’...se ci sta, bene, altrimenti sotto un’altra.

    RispondiElimina
  2. @ Ste....oggi ha telefonato a studio, e visto che c'ero solo io ho dovuto rispondere al telefono e sai cosa ha detto "sappi che io sono tra i meno peggio di uomini che circolano"!!!!!

    RispondiElimina